L’APP del Centralino Telefonico per dispositivi mobili
La gestione delle chiamate al di fuori dell’ufficio non è semplice, ci si trova sprovvisti del telefono aziendale sulla scrivania, oppure si è costretti ad usare la propria sim personale e può risultare alquanto pesante quando tutto ciò si protrae a lungo nel tempo. L’avvento di internet e delle nuove tecnologie hanno reso più semplice e flessibile ogni genere di attività che può essere svolta anche da diversi apparecchi e in differenti luoghi.
Proprio in questo contesto nasce l’APP del Centralino Telefonico UniCavoiCe che permette di rispondere alle chiamate che arrivano normalmente al telefono dell’ufficio attraverso un sistema di deviazione che utilizza la connessione dati. Offre in questo modo la possibilità di rispondere alle telefonate importanti mentre non si è fisicamente presenti in azienda e senza usare il proprio numero personale.
L’APP del Centralino Telefonico UniCavoiCe
Questa applicazione si può installare su tutti i dispositivi Android e iOS, tra le numerose funzionalità personalizzabili si può scegliere: quando attivare le deviazioni delle chiamate sull’APP dello smartphone; si può stabilire il numero di squilli prima che la telefonata venga deviata sul dispositivo che si è prestabilito (smartphone, tablet o Apple Watch) oppure su tutti contemporaneamente.
In questo modo sarà molto meno difficile perdere chiamate, se non impossibile. Ogni dispositivo si sincronizza automaticamente e oltre a recuperare il registro delle chiamate si può usare il servizio di chat istantanea con la è possibile inviare documenti, foto e video. Con la garanzia della tutela dei propri dati personali poiché conforme al GDPR in materia di privacy.
Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?
DOVE SIAMO
Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it