Salesforce Lightning: un’unica interfaccia al servizio dei clienti
Le aziende possono avere un bacino di utenti molto vasto. Delle volte può capitare di non avere a disposizione una piattaforma che faciliti la gestione delle relazioni con i clienti. E questo può causare una perdita di fidelizzazione che può recare dei danni alle aziende stesse. Per tale motivo Arnet Solution propone l’interfaccia di Salesforce Lightning che consente una gestione ottimale del parco clienti e dei potenziali nuovi in un’unica piattaforma.
L’intuitiva interfaccia permette una comoda amministrazione del database aziendale. Oltretutto, quando chiama il cliente si apre automaticamente una finestra che fornisce subito tutte le informazioni necessarie relative all’utente. Salesforce Lightning è pensato anche per migliorare le strategie per l’acquisizione di nuovi utenti.
La comodità della piattaforma UniCavoiCe non si ferma alla sola interfaccia di Salesforce. La soluzione, infatti, consente anche l’interazione diretta con il cliente tramite altre funzionalità come la chat istantanea e la Video-Conference. In aggiunta, è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet. Che sia uno smartphone, un tablet o un pc portatile non vi è alcuna differenza e tutti possono essere utilizzati, anche contemporaneamente.
Oltre all’estrema maneggevolezza degli strumenti, un avanzato sistema di crittografia garantisce la protezione dei propri dati personali. Ciò contraddistingue la piattaforma UniCavoiCe dalle comuni APP di messaggistica che non sempre hanno i requisiti di sicurezza richiesti dalla normativa per la tutela della privacy. Infine, la fruizione del servizio in Cloud permette di lavorare comodamente in Smart Working e svolgere ogni attività con il numero dell’ufficio in qualsiasi luogo.
Vuoi fare un Check-Up del Sistema di Telecomunicazione della Tua Azienda?
DOVE SIAMO
Via Anagnina, 259 – 00118 Roma (RM) +39 06.41468282 info@arnetsolution.it